:::: MENU ::::

Lamiere


MCR Mecc s.r.l ha maturato un’esperienza decennale nella produzione di componenti in lamiera che ricoprono una vasta tipologia d’applicazioni: dalla componentistica per il settore dell’arredamento come accessori per scaffalature, per pareti attrezzate, per supporti e sostegni, ai cabinati di contenimento per i quadri elettrici delle macchine a CNC.
MCR Mecc s.r.l è in grado di eseguire lavorazioni di taglio, di punzonatura, di taglio al laser, di piegatura con macchine CNC, di profilatura, di stampaggio da coils, di stampaggio da ripresa, d’imbottitura ed in oltre possiede al suo interno un’unità di assemblaggio e saldatura.
MCR Mecc s.r.l offre anche un servizio di progettazione assistita con il cliente al fine di integrare le problematiche di chi desidera un prodotto e di chi lo produce, con l’obiettivo di migliorare la qualità e la realizzabilità dell’oggetto considerato.
Altre lavorazioni d’interesse vengono eseguite sulle parti terminali dei profilati tubolari sia in lega di alluminio sia in acciaio, come bordature, coniature e punzonature varie.
Vengono realizzati profilati tubolari che possono comporsi l’uno con l’altro in modo da realizzare la lunghezza desiderata.

IMG_1021

IMG_0679

TAGLIO LAMIERE

Gli impianti MCR Mecc s.r.l di taglio laser e punzonatura sono di ultima tecnologia e dotati di carico/scarico automatico.
Il magazzino automatico dell’impianto laser, garantisce una produzione costante 24 ore su 24 anche senza presidio di personale.

REPARTO PIEGATURA LAMIERA

La piegatura viene eseguita con pressopiegatrici tradizionali o mediante centro di punzonatura-pannellatura a CNC.

REPARTO STAMPAGGIO LAMIERA

Il reparto è dotato sia di presse manuali che automatiche e produce, tra le varie tipologie di articoli, leveraggi meccanici di varia natura ed applicazione, componenti imbutiti per il settore meccanico ed arredo.

REPARTO SALDATURA

Il reparto di saldatura è composto da robot di saldatura, per garantire alte produttività di articoli e da esperti saldatori per le operazioni manuali più delicate.